I disordinati fanno meno sesso!

28/05/2018I disordinati fanno meno sesso!

A dirlo è la psicologa Jo Hamming: il disordine uccide la libido e influisce sulla vita sessuale! Ecco perché ci può essere mancanza di desiderio.

Il comportamento che hai comporta determinate conseguenza nelle relazioni sociali e anche sotto le coperte. Non basta essere persone romantiche, innamorate o passionali, se sei disordinata tutto cambia. La vita sessuale potrebbe essere diversa dal solito e la mancanza di desiderio potrebbe essere dovuta al tuo disordine! A dirlo è la psicologa Jo Hamming, sul Daily Mail racconta come molte relazioni siano state danneggiate dal disordine, particolarmente nella camera da letto e nel salotto, luoghi in cui più spesso consumiamo un rapporto sessuale.

Chi è disordinato fa meno sesso

Non basta nascondere un oggetto o incastrarlo da qualche parte: ogni stanza deve avere tutto al suo posto e qualunque cosa deve essere ordinata. Specialmente in camera da letto, il luogo in cui la maggior parte delle persone fanno sesso, l’ordine deve essere sempre presente. Se una camera è disordinata, può creare una situazione caotica e poco vogliosa. Può calare il desiderio e non consumare un rapporto come si deve.

Secondo la psicologa, appena svegli bisogna subito rifare il letto. Il letto ordinato è l’inizio per ottenere una casa ordinata! Per fare sesso passionale e senza distrazioni, non devi essere immersa da oggetti buttati a terra, vestiti in disordine e letto disordinato!

Secondo uno studio degli scienziati della Princeton, se sei disordinato conduci una vita abbastanza stressante. Uno stress che vai a sfogare anche nel tuo salotto, mantenendo una stanza sempre sottosopra. Una situazione del genere, dato che il salotto è il luogo in cui passi sicuramente più tempo, potrebbe uccidere la libido e provare un calo del desiderio sessuale. Metti in ordine quelle riviste, butta i vecchi giornali, pulisci la polvere e sistema i cuscini sul divano!

Anche la cucina può trasformarsi in un nido d’amore, ma se il disordine regna sovrano anche in questa stanza… dove puoi pensare di fare sesso con il tuo partner? Il sesso si può fare in diversi luoghi, oltre che nella classica camera da letto, ma se, ad esempio, la cucina è colma di oggetti mai usati, pentole ovunque e piatti ancora da lavare, la passione di certo non verrà a farti visita in quella stanza. Lo stesso discorso vale per il bagno!

Da: QUI