Come conoscere ragazze cinesi in Italia?

27/09/2017Come conoscere ragazze cinesi in Italia?

Conoscere una ragazza cinese non è molto difficile sia in Italia che in tutto il mondo.

Vogliamo creare una guida per poterla anche approcciare nel modo corretto, perché non è solo il modo che sicuramente non mancheremo di elencare ma anche come poter sfruttare al massimo la conoscenza.

Innanzitutto possiamo dire che la prima regola, ed è universale, è che una donna va sempre e comunque rispettata, che sia la propria donna o che sia la compagna di una sola notte o un'avventura.

Rispettando le loro tradizioni ci si deve approcciare con delicatezza, sono persone molto timide e ci si deve anche preoccupare di comprendere se non vi sono problemi di lingua, se la ragazza cinese è da tempo nel nostro paese sicuramente comprenderà la lingua, ma conviene sempre evitare un linguaggio esageratamente forbito, pensiamo a quando ci troviamo noi in un paese all'estero ed il nostro interlocutore ci parla velocemente e non si preoccupa di darci la possibilità di comprendere al meglio, possono nascere incomprensioni e ne perde sicuramente il rapporto.

Altra cosa che possiamo suggerire per una buona conoscenza è la chiarezza e la sincerità, mettete subito in chiaro il tipo di rapporto che cercate per dare la possibilità alla ragazza di accettare ed essere complice o di rifiutare la conoscenza.

I canali per conoscere una ragazza cinese.

Vi proponiamo ora un piccolo elenco con le varie possibilità che ci sono per trovare la ragazza cinese che fa al vostro caso.

Iniziamo parlando di un mezzo di comunicazione che per molte persone risulta obsoleto, ma sempre molto utile, come il quotidiano.

Se apriamo qualsivoglia giornale, sempre nelle ultime pagine si trova una sezione dedicata agli annunci di ragazze cinesi, tra cui anche quelli erotici e di ricerca anima gemella. Quindi se cercate una compagna di vita o una compagnia per qualche ora di sesso potete in entrambi i casi trovare degli annunci e contattare telefonicamente la donna.

Altro metodo importante è quello di recarsi nei luoghi frequentati da ragazze cinesi, come ad esempio locali da loro gestiti, o centri massaggi dove le ragazze sono predisposte ad ascoltare e a realizzare ogni desiderio.

Moderno e più utilizzato senza ombra di dubbio è internet, esistono dei siti dedicati alla conoscenza di donne, si possono selezionare e contattare solo ragazze cinesi, gestire i primi momenti di conoscenza grazie a chat e videocamera, per poi arrivare a veri e propri incontri con ragazze cinesi, Anche i portali di annunci danno un risultato simile a quello dei giornali cartacei. Si possono infatti trovare delle ragazze cinesi da contattare chiamandole direttamente al loro numero di telefono.

Se vuoi semplicemente flirtare con una donna asiatica o se sei in cerca una relazione seria, scopri il sito di incontri che ti consentirà di entrare in contatto con persone vicino a casa tua. Approfitta ora della tecnologia di geolocalizzazione avanzata che si incontra la persona giusta, evitando relazioni a lunga distanza.

Per prima cosa è doveroso ricordare che la prostituzione è illegale nel nostro paese. quindi se una ragazza cinese vi chiede del denaro per delle prestazioni sessuali fate molta attenzione, in quel momento state facendo un'azione illegale.

Se le vostre intenzioni sono quelle di una sola storia di sesso potete cercare e trovare la donna ideale che abbia sicuramente gli stessi vostri interessi e le spesse aspettative, ma è proprio qui che dovete mettere molta attenzione di non incappare in una ragazza cinese alla ricerca di denaro.

Per quanto riguarda invece la ricerca di una relazione duratura con scopo matrimonio la parte legale da controllare sono tutti i documenti di entrambi gli sposi, che siano liberi da altri vincoli e che i permessi per soggiornare in Italia ci siano e siano regolari, e poi possiamo suggerire uno sguardo alle tradizioni per rispettare al massimo quelle di entrambi.

Da: QUI