Come arredare la camera da letto per attirare SESSO!

28/09/2017Come arredare la camera da letto per attirare SESSO!

Che siate romantici o estremamente passionali, non c’è luogo più intimo della camera da letto per la perfetta serata a due. E se state pensando a un appuntamento alternativo o a un dopocena piccante, meglio preparare lo spazio al meglio rendendolo accogliente e invitante.

Perché è tutta questione di creare la giusta atmosfera: la musica di sottofondo, le giuste luci soffuse e al centro lui, il letto, protagonista assoluto, rivestito con stile e un tocco di sensualità, senza dimenticare però il buongusto. 



Pronti ad aggiungere un po’ di pepe alla vostra camera da letto? Date subito uno sguardo ai nostri suggerimenti per scoprire come trasformarla nel perfetto nido d’amore!

Do not disturb

L’idea è quella di creare uno spazio intimo e riservato all’interno della stanza che più di tutte è destinata alla privacy e al relax. Per un’atmosfera davvero comoda e raccolta, il letto a baldacchino è la scelta perfetta. In alternativa potreste sempre giocare con tessuti che scendono dal soffitto creando un gioco di luci morbido e sensuale. 

Sì all’ordine, no alla tecnologia

Questione di gusti o no, niente è più sexy e invitante di una camera pulita e in ordine. Eliminate dunque ogni cianfrusaglia inutile, riponete i vestiti al loro posto così come libri e oggetti vari: anche l’occhio (e il naso) vuole la sua parte e una camera dai toni chiari, sgombra di inutili suppellettili e dall’aria fresca trasmette di sicuro intimità e comfort aiutando a “lasciarsi andare”. Stesso discorso con la tecnologia: tv, computer e dispositivi elettronici andrebbero lasciati fuori dalla camera da letto per concentrare tutte le energie sulla coppia evitando distrazioni.

Letto protagonista

Imponente, alto, morbido e confortevole: il letto è di sicuro il protagonista della vostra camera e merita una posizione centrale di tutto rispetto, così da attirare l’attenzione diventando del tutto irresistibile. La sua scelta dipende dal vostro stile, ma in linea generale preferitelo abbastanza comodo, largo e invitante

La biancheria perfetta

Lenzuola, tappeti e tende la dicono lunga sulla vostra persona e anche la biancheria da letto quindi dovrà fare la differenza. Preferite tessuti di qualità, morbidi e piacevoli al contatto con la pelle, a voi la scelta delle tonalità, purché perfettamente accordate fra di loro e non troppo eccentriche e particolari da distratte l’attenzione sul più bello. Non dimenticate coperte e cuscini in abbondanza, per creare piacevolissimi strati di comfort e intimità

Preserata romantico

Il letto non è l’unico angolo romantico della camera e se state pensando ad un momento indimenticabile in casa, vi basterà appartarvi ai piedi del letto decorando lo spazio intorno a voi con fiori e candele. Che si tratti di gustare una cena alternativa, dare una bella notizia o riscaldare l’atmosfera, la passione schizzerà alle stelle

Da: QUI