5 esperienze sessuali da provare prima possibile!

20/09/20175 esperienze sessuali da provare prima possibile!

Uno dei piaceri della vita è sicuramente il sesso. Ma spesso non ci lasciamo andare: pudore, morale, vergogna sono alla base di questa scelta. Eppure esistono una serie di esperienze da fare almeno una volta nella propria vita. Si tratta di piccole trasgressioni e non è necessario cambiare sempre il proprio partner, oppure essere giovani: è solo necessario liberare la propria mente dai pregiudizi e realizzare ogni fantasia che ci ha sempre stuzzicato. La trasgressione è nota sin dall’antichità: l'uomo ha sempre provato a superare i propri limiti, in tutti gli ambiti. La pulsione a trasgredire dunque, intesa nel suo senso primigenio, è strumento di conoscenza, di progresso e, al contempo, è anche fonte di forti emozioni. La trasgressione è un modo per liberarci dalla noia e dalla routine quotidiana, riattiva i nostri ormoni e ci porta a nuove sensazioni emozionanti. La donna in generale trasgredisce quando non ama più il partner e lo fa per liberare quello che ha dentro e che ha accumulato in tanti giorni di sopportazione e di adattamenti. L'uomo, invece, arriva facilmente alla trasgressione in quanto non riesce a resistere alle provocazioni e alle tentazioni. È una cosa innata che viene dalla sua parte interiore: non può sottrarsi, ne va della sua reputazione perciò l'orgoglio lo spinge ad andare oltre ogni senso.

1. Sesso da amanti – Chi non ha mai desiderato l’uomo di un'altra? Ci hanno sempre insegnato che ‘non si fa’, ma potrebbe dimostrarsi un’esperienza adrenalinica ed affascinante. Appuntamenti dopo la mezzanotte, baci rubati, messaggi improvvisi di passione e desiderio. Attenzione però a non innamorarsi: raramente quell’uomo lascerà la sua donna, tu sei solo uno svago per lui, l’altra è e rimarrà sempre la sua certezza. Goditi il sesso perché sarà tra i più passionali della tua vita.

2. Sesso a tre – Chi dice di non aver mai fantasticato su un rapporto a tre, sta mentendo. Il senso del pudore ci impedisce di ammettere candidamente che possedere, o essere posseduti, da due persone contemporaneamente può essere una delle esperienze più soddisfacenti della nostra vita dal punto di vista sessuale. Due donne e un uomo, due uomini e una donna: a voi la scelta!

3. Sesso in luogo pubblico – La paura di essere scoperti, l’imbarazzo di essere mezzi nudi per strada, la frenesia nel possedersi sono sensazioni che faranno esplodere la carica erotica in una coppia. Abbandonatevi alla passione ovunque voi vi troviate.

4. Sesso telefonico – Siete lontani dal vostro partner, ma lo desiderate proprio ora più che mai? Giocate, stuzzicatelo, magari anche con qualche foto hot: quando tornerà da voi sarà talmente eccitato che non vi farà aspettare un secondo in più.

5. Sesso occasionale con uno sconosciuto – Siete in un locale e vi state scambiando sguardi bollenti con un ragazzo? Benissimo, lasciatevi andare, lasciategli il numero di telefono, siate sfacciate. Si vive una sola volta, nessuno vi giudicherà per aver desiderato un ragazzo semplicemente per il suo aspetto fisico.

Da: QUI